L'XRF portatile è diventato uno standard nel settore del riciclaggio del metallo. Il TITAN S1, il nuovo analizzatore portatile Bruker XRF, è tra i più leggeri del settore, che lo rende la scelta ideale per l'utilizzo nei cantieri.
L'analisi PMI fornisce la concentrazione degli elementi, l'identificazione e valore della lega. Nelle applicazioni in fonderia, l'S1 TITAN può anche determinare la concentrazione di elementi pesanti.
Altre caratteristiche innovative includono un display a colori touch-screen integrato, tubo a raggi X da 50 kV, tempistica SMART GradeTM, geometria a raggi X ottimizzata SharpBeamTM, rivelatore di deriva del silicio (SDD) e un alloggiamento estremamente resistente sigillato contro ambienti umidi e polverosi.
GUARDA LA DEMO
Tecnologia SharpBeamTM:
La tecnologia SharpBeamTM brevettata S1 TITAN ottimizza la geometria del rivelatore e del tubo. La geometria ottimizzata ha molti effetti desiderabili, tra cui:
Riduce i requisiti di alimentazione
Riduce il peso
Migliora la precisione della misurazione
Limiti di rilevamento migliorati
Aumenta la durata della batteria
TITAN Detector Shield: La massima difesa contro i rilevatori forati - GARANTITO!
Il TITAN Detector Shield può ridurre al minimo questi rischi! Scopri di più sul TITAN Detector Shield e sulla nostra esclusiva GARANZIA!
Contatta il nostro team di vendita per saperne di più sull'innovativo S1 TITAN!
Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono.
Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.