BRIO è uno strumento avanzato portatile Eddy Current Array (ECA) progettato per ispezioni in servizio nei settori aerospaziale, petrolifero e del gas, produzione di energia e industrie manifatturiere.
Sono disponibili strumenti software personalizzati e un catalogo completo di sonde a matita, a matrice e rotanti per applicazioni a correnti parassite convenzionali e avanzate.
BRIO è abbastanza piccolo da essere indossato su una cintura e abbastanza potente per il lavoro in panchina. L'interfaccia utente del tablet connessa in modalità wireless allo strumento consente all'operatore di essere altamente mobile quando lavora in quota, si arrampica su strutture o si sposta da una parte all'altra durante l'ispezione da banco.
L'intuitivo software BRIO consente il controllo in tempo reale utilizzando il tablet rinforzato incluso con lo strumento o qualsiasi dispositivo wireless o computer portatile con MS Windows®. L'apparecchiatura viene spedita pronta per l'uso con connettività automatica della tavoletta e riconoscimento della sonda, configurazioni precaricate e calibrazione assistita della sonda.
BRIO è disponibile in due versioni: BRIO e BRIO + con ECA. Entrambe le versioni supportano input e output digitali per l'integrazione in linea negli ambienti di produzione.
Alcune Caratteristiche
Rilevazione di difetti multicanale a 4 frequenze da 10Hz a 10MHz.
5 frequenze, conducibilità simultanea e misurazione dello spessore.
Supporta sonde a matita, conduttività, spessore, rotative, array e di terze parti.
Comunicazione wireless tra strumento e tablet o qualsiasi dispositivo Windows.
Interfaccia utente semplice con strumenti di calibrazione, acquisizione dello schermo, gestione delle foto e reportistica assistita.
Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono.
Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.