CRx25P

CRx25P

RADIOGRAFIA COMPUTERIZZATA PORTATILE

Lo scanner CRx25P unisce la trasportabilità e la resistenza ad un funzionamento semplice, per creare immagini digitali ad alta qualità in pochi secondi. È costruito in maniera da sopportare le rigorose condizioni della radiografia industriale, sia per applicazioni interne che su campo. Grazie alla modalità ad alta risoluzione, con dimensione del pixel di 17 e 25 micron, è stato progettato per il controllo delle saldature in conformità alle norme internazionali.

  • Progettato per l’assistenza a campo: pesando solo 21kg, lo scanner Crx25P è un vero sistema portatile di radiografia computerizzata, progettato per raggiungere la fascia di mercato di chi effettua ripetuti spostamenti per eseguire i controlli.
  • Resistente: Il telaio in alluminio estruso resiste alle ammaccature, i piedini gommati riducono al minimo le vibrazioni, garantendo immagini digitali di qualità elevata con una ottima ripetibilità
  • ASTM DICONDE Compliant: CRx25P è completamente compatibile con la piattaforma software Rhythm distribuita da Smart N.D.T. per GE Sensing & Inspection Technology.
  • Erase: Il plate ai fosfori utilizzato per questa applicazione dopo essere stato scansionato viene sottoposto al processo di cancellazione in linea, per poter immediatamente riutilizzare le lastre.
  • Economico ed Eco-compatibile: eliminando la necessità di lavorare chimicamente la pellicola, lo scanner riduce le spese legate al processo di creazione delle immagini, salvaguardando l’ambiente dalle sostanze chimiche nocive.
  • Software Rhythm & Flash! Filters: dopo avere acquisito le immagini su PC, il software Rhythm che viene fornito insieme allo scanner consente di ingrandire, capovolgere, migliorare e allargare le immagini. Esistono strumenti software opzionali come Flash! Filters che consentono di perfezionare le immagini istantaneamente per eseguire analisi più rapide e prendere facilmente delle decisioni.

Accessori complementari

CR Phantom: Test per verificare la conformità dei sistemi di Computed Radiography 14”x17” in accordo a ASTM 2445-05, ISO 16371-1, EN 14784-1. In particolare con questo test viene indagata la risoluzione spaziale, contrasto, MTF, jitter, slipping, shading e SNRN. Smart N.D.T. fornisce procedure e istruzioni operative per condurre test di qualità dedicati a Scanner CR e Software Rhythm.

Plate IPU, IPS e IPC2: Studiati espressamente da GE Sensing & Inspection Technology per soddisfare i requisiti del settore industriale legato ai test non distruttivi, i plate IPS, IPC2 e i più recenti e performanti IPU sono le soluzioni proposte da Smart N.D.T. per soddisfare la richiesta di soluzioni in grado di fornire alta qualità di immagine, velocità di esposizione e aumento nella vita utile dei plate. I nuovi plate sviluppati da GE hanno ricevuto il certificato BAM e sono riconosciuti come plate altamente affidabili da un gran numero di compagnie leader nel loro settore per applicazioni Aerospace, oil & gas e power generation.

Download

Hai bisogno di assistenza?
Siamo pronti per te!

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono. Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.

Contattaci ora