CRxFlex

CRxFlex

CRxFlex ™ è il cavallo battaglia per una vasta gamma di applicazioni. Progettato specificamente per i test non distruttivi (NDT), offre efficienza, prestazioni, rendimento e qualità dell'immagine migliori rispetto a qualsiasi altro sistema nel mercato NDT di oggi, a dosi più basse sia per gli isotopi che per le sorgenti di raggi X.

Grazie all'elevata efficienza di scansione, questo scanner collaudato sul campo vanta tempi di esposizione più brevi, eccellente qualità dell'immagine, rapporto segnale / rumore (SNR) migliorato e risoluzione spaziale di base (SRb). Aumenta l'affidabilità e la produttività. La tecnologia core aggiornata offre una varietà di risoluzioni di scansione da 25 micron a 200 micron, coprendo tutti i possibili segmenti NDT. Ciò si traduce in un throughput estremamente elevato per le applicazioni di petrolio e gas come CUI, ISI e ispezioni di erosione / corrosione, fornendo anche la massima qualità dell'immagine, che copre anche i più rigorosi standard di saldatura.

Come tutti gli scanner CR Waygate Technologies disponibili, la soluzione CRxFlex è conforme DICONDE per l'acquisizione, l'analisi e la gestione dei dati

Sperimenta una maggiore efficienza.

In qualità di miglior fornitore di tecnologie CR da oltre 10 anni, Waygate Technologies, precedentemente nota come GE Inspection Technologies, unisce una storia comprovata a una tecnologia innovativa. Progettiamo appositamente i nostri sistemi e strumenti di radiografia computerizzata su richiesta del cliente per offrire i migliori risultati possibili, fornendo tutto ciò di cui hai bisogno per essere più efficiente.

Veloce

Una gamma dinamica elevata, un SNR potente e tempi di configurazione, scansione ed elaborazione più rapidi si traducono in flussi di lavoro ottimizzati e ispezioni più efficienti. Una latitudine estremamente ampia consente di ispezionare un'ampia gamma di spessori in un'unica esposizione, il che significa un minor numero di esposizioni complessive e nuove riprese per una maggiore produttività dei componenti. L'uso di Flash! ™ consente inoltre decisioni rapide senza la necessità di visualizzare l'immagine a livello di finestra.

Affidabile

Con un ingombro limitato sul tavolo, questo robusto scanner prospera anche negli ambienti NDT più difficili. Riduce i tempi di inattività con lunghi tempi medi tra guasti (MTBF) e manutenzione (MTBM). E il suo sistema di trasporto orizzontale all'avanguardia ha un contatto limitato con la lastra di imaging durante il processo di scansione per danni o usura minimi. Una struttura interna modulare consente una facile manutenzione e un uso flessibile.

Preciso

Con ottiche, laser e componenti di alta qualità appositamente progettati, i nostri scanner offrono una qualità dell'immagine con un'eccellente sensibilità IQI. Consente di migliorare digitalmente le immagini per maggiore chiarezza durante la diagnosi. Le immagini possono anche essere condivise elettronicamente per seconde opinioni, se non si è sicuri della determinazione. Software e strumenti opzionali garantiscono risultati stabili e indipendenti dall'operatore per ridurre il rischio di errore.

Download

Hai bisogno di assistenza?

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali.

Contattaci ora

Strumento rotto?

Puoi rivolgerti a noi anche per la riparazione dei tuoi strumenti.
Richiedi un preventivo di intervento.

condividi su:

Hai bisogno di assistenza?
Siamo pronti per te!

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono. Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.

Contattaci ora