RADIOGRAFIA COMPUTERIZZATA
Sviluppato con funzioni innovative per aumentare la produttività, così come la vita utile dei plate ai fosfori e fornire immagine di qualità eccellente, CRxVision è dedicato al controllo di saldature, infatti lo scanner è stato disegnato per essere conforme ai requisiti dalle normative ISO 17636-2 Classe A e B, così come agli standard ASME, ASTM e EN del settore saldatura. Grazie alla sua versatilità, il prodotto può essere tranquillamente usato in molte altre applicazioni all’interno dell’industria NDT.
CR Phantom: Test per verificare la conformità dei sistemi di Computed Radiography 14”x17” in accordo a ASTM 2445-05, ISO 16371-1, EN 14784-1. In particolare con questo test viene indagata la risoluzione spaziale, contrasto, MTF, jitter, slipping, shading e SNRN. Smart N.D.T. fornisce procedure e istruzioni operative per condurre test di qualità dedicati a Scanner CR e Software Rhythm.
Plate IPU, IPS e IPC2: Studiati espressamente da GE Sensing & Inpoection Technology per soddisfare i requisiti del settore industriale legato ai test non distruttivi, i plate IPS e IPC2 e i più recenti e performanti IPU sono le soluzioni proposte da Smart N.D.T. per soddisfare la richiesta di soluzioni in grado di fornire alta qualità di immagine, velocità di esposizione e aumento nella vita utile dei plate. I nuovi plate sviluppati da GE hanno ricevuto il certificato BAM e sono riconosciuti come plate altamente affidabili da un gran numero di compagnie leader nel loro settore per applicazioni Aerospace, oil & gas e power generation.
Brochure
Puoi rivolgerti a noi anche per la riparazione dei tuoi strumenti.
Richiedi un preventivo di intervento.
Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono. Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.
Contattaci ora