Il Counter Top XRF (CTX) piccolo, leggero, interbloccato di sicurezza e alimentato a batteria. Con meno di 7 chilogrammi di peso, il CTX autonomo è davvero portatile e ha un ingombro ridotto di 14 cm di larghezza.
Il CTX si basa su EDXRF ad alte prestazioni in una configurazione portatile piccola, leggera ed elegante. Il resistente corpo in acciaio inossidabile resiste a tutte le condizioni ambientali ed è facile da pulire. Con un'altezza inferiore a 7,5 kg e un'altezza inferiore a 27 cm, il CTX è veramente portatile e occupa pochissimo spazio su qualsiasi superficie. Il CTX si inserisce saldamente nella sua custodia Pelican standard e nello zaino protettivo opzionale. Tutte le operazioni dell'utente avvengono tramite un display touchscreen sul pannello frontale o un PC opzionale tramite Wi-Fi o USB. Le connessioni sono facilmente raggiungibili sotto il display. I campioni possono essere posizionati così come sono all'interno di una camera di sicurezza con ampio spazio o in contenitori per campioni, bagagli o altri contenitori.
CTX è disponibile in diverse configurazioni ottimizzate per diversi settori e applicazioni, come ad esempio:
Minerali e miniere
Sicurezza alimentare e agricoltura
Materie prime farmaceutiche
Metalli preziosi
polimeri
Analisi degli oli combustibili marini (MARPOL)
Il CTX è progettato specificamente per applicazioni che richiedono preparazione del campione e/o presentazione del campione in una tazza o sacchetto, nonché per piccoli campioni e campioni che richiedono tempi di misurazione superiori a pochi secondi.
Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono.
Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.