Drone Indoor

Elios 2 - drone Indoor 

Elios 2 è il drone più intuitivo, affidabile e preciso per le ispezioni in spazi confinati. Grazie alle capacità all’avanguardia del drone per l’acquisizione dei dati, con Elios 2 tieni al sicuro gli operatori realizzando ispezioni complete e dettagliate sin dal primo volo.

Elios 2 è sempre stabile grazie al sistema dinamico di gestione dell’assetto che agisce su velocità direzione e rotazione delle eliche, ed alla speciale gabbia che lo protegge dagli impatti. L’intero payload è montato su una struttura retrattile che lo protegge dai danni in caso di impatti frontali.

Le dimensioni ridotte, appena inferori ai 40cm, consentono a Elios 2 di entrare in qualsiasi spazio confinato che necessita di un’ispezione, senza necessitare della presenza degli operatori.

Elios 2 possiede 7 sensori di stabilità pensati appositamente per ispezioni indoor, che gli consentono di rimanere stabile e navigare facilmente in spazi confinati, acquisendo immagini precise anche in ambienti scuri e senza segnale GPS.

Elios 2 può mantenere una distanza prestabilita, tra i 30 e i 200 cm, facilitando le ispezioni più lunghe e ripetitive (saldature, travi, etc.)

Elios 2 è dotato del sistema di luci più potente e intelligente mai montato su un drone commerciale con luce obliqua. Arrivando fino a 10.000 lumen di luce, regolabili in base alle proprie esigenze, Elios 2 consente di avere la giusta quantità di luce per inquadrature di contesto o di dettaglio.

Alcune delle Specifiche tecniche 

  • sistema a quadrirotore con 4 motori brushless elettrici a ritorno rapido
  • Adatto a una sfera < 400 mm
  • batteria 5200 mAh
  • risoluzione camera 4k Ultra HD risoluzione di 0.18mm/px
  • sensori di volo IMU, magnetometro, barometro, 7 sensori visivi e di distanza
  • Auto-atterraggio alla perdita di segnale
  • velocità --> 1,3 m/s (Modalità Assistita)  4 m/s (Modalità Attitude) 6,5 m/s (Modalità Sport)
  • Approvato per bagaglio a mano.
  • Conforme alle Buone Pratiche di Sicurezza IATA

 

GUARDA LA DEMO

Per info commerciali e tecniche, contattaci:

Hai bisogno di assistenza?

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali.

Contattaci ora

Strumento rotto?

Puoi rivolgerti a noi anche per la riparazione dei tuoi strumenti.
Richiedi un preventivo di intervento.

condividi su:

Hai bisogno di assistenza?
Siamo pronti per te!

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono. Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.

Contattaci ora