Drone Indoor

Elios 3 - Indoor Inspection Mapping

Molto più di una fotocamera volante, Elios 3 è un potente strumento di raccolta dati. Basandosi sulla potenza della visione artificiale e della mappatura LiDAR, Elios 3 è un versatile drone da interni che apre le porte a un mondo in cui l'esecuzione di ispezioni sistematiche non richiede mesi di formazione, i rapporti vengono eseguiti in modo intuitivo su un modello 3D della tua risorsa e la consapevolezza della situazione è integrato nell'app di pilotaggio.

Elios 3 Powered by FlyAware™

FlyAware™ è la combinazione unica di visione artificiale, tecnologia LiDAR e un potente motore grafico NVidia. Agendo come un GPS per interni con una precisione al centimetro, costruisce mappe 3D in tempo reale che consentono al drone di percepire istantaneamente l'ambiente circostante. Oggi, Flyaware™ consente una stabilità rivoluzionaria e una consapevolezza della posizione estremamente accurata. Domani è la promessa di complessi sopralluoghi in spazi confinati eseguiti in piena autonomia.

Stabilizzazione con sistema SLAM

Elios 3 è immobile. Non importano le condizioni di volo. Il nuovissimo algoritmo di stabilizzazione basato su SLAM cattura i più piccoli movimenti imprevedibili del drone e ordina al controllore di volo di compensarlo. Ciò consente ad Elios 3 di galleggiare nell'aria immobile come un sasso anche nelle condizioni più difficili. Con Elios 3, i piloti di tutti i livelli lo faranno riuscire a svolgere missioni complesse con quasi nessun addestramento.

3D Live Map

Consapevolezza della posizione impeccabile. Il LiDAR integrato scansiona costantemente l'ambiente circostante per creare una mappa di nuvole di punti ad alta densità. Questa mappa viene visualizzata istantaneamente nell'app Cockpit, fornendo ai piloti una posizione eccezionale consapevolezza. Una vista 3D in tempo reale della traiettoria e dell'ambiente del drone fornisce dati cruciali

Reportistica 3D

Capire dove concentrare gli sforzi di manutenzione.Dall'acquisizione dei dati al processo decisionale, Inspector 4.0 ed Elios 3 lavorano fianco a fianco per fornire continuità operativa, aumentando la vostra efficienza in ogni fase del processo di ispezione. Grazie a LiDAR di Elios 3, il reporting viene eseguito in modo intuitivo su un modello 3D della tua risorsa. Punti di gli interessi catturati in volo sono prontamente disponibili in una nuvola di punti ad alta densità che offre un più veloce, di più sistema di localizzazione dei dati accurato e più affidabile.

Soluzione di rilevamento 3D

Nubi di punti di livello di rilievo. Grazie all'integrazione con la suite software GeoSLAM, i dati LiDAR di Elios 3 possono essere elaborati costruisci modelli 3D di livello di rilievo della tua risorsa consentendo ai topografi di mappare ciò che è veramente inaccessibile.

Design robusto resistente alle collisioni

Pronto per il duro lavoro. Progettato dopo il controllore di volo resistente alle collisioni di Flyabilty in attesa di brevetto, Elios 3 è adatto per l'uso ingli ambienti industriali più complessi. Con la sua gabbia caratteristica e gli esclusivi motori di retromarcia, Elios 3 è l'unico drone sul mercato in grado di riprendersi dal capovolgersi senza schiantarsi.Il robusto design IP-44 consente l'ispezione e la mappatura di ambienti difficili senza preoccupazione per schizzi d'acqua e polvere. *Elios 3 non è certificato IP-44 ma

Alcune delle Specifiche tecniche 

  • sistema a quadrirotore con 4 motori brushless elettrici a ritorno rapido
  • Adatto a una sfera < 400 mm
  • batterie 4350 mAh
  • risoluzione camera 4k Ultra HD risoluzione di 0.18mm/px
  • Lidar sensor - Ouster OS0-32 beams sensor
  • sensori di volo IMU, magnetometro, barometro, lidar, 3 computer vision camera and ToF distance sensor
  • Auto-atterraggio alla perdita di segnale
  • 16000 Lumen Light output

 

GUARDA LA DEMO

Per info commerciali e tecniche, contattaci:

Brochure

Hai bisogno di assistenza?

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali.

Contattaci ora

Strumento rotto?

Puoi rivolgerti a noi anche per la riparazione dei tuoi strumenti.
Richiedi un preventivo di intervento.

Prodotti correlati:

condividi su:

Hai bisogno di assistenza?
Siamo pronti per te!

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono. Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.

Contattaci ora