FILM GE AGFA STRUCTURIX

FILM GE AGFA STRUCTURIX

PELLICOLE RADIOGRAFICHE

  • Alta qualità di immagine
  • Ottime proprietà di ripetibilità per grandi produzioni
  • Adattabili a diversi campi di applicazione
  • Packaging pratici e funzionali

Structurix D2

Caratteristica: film a grana ultra fine con altissimo contrasto. Ideale per ispezioni che richiedono di rilevare il più piccolo dettaglio possibile.

Applicazioni: componenti elettronici, materiali compositi, fusion (metalli leggeri e leghe), multiple film techniques.

Structurix D3

Caratteristica: film a grana ultra fine con altissimo contrasto. Questo film garantisce una alta identificazione di dettagli, in grado di soddisfare i requisiti delle applicazioni NDT più critiche. Per esposizioni con schermi al piombo utilizzando Raggi X, Raggi Gamma e radiazioni ionizzanti con energie nell’ordine dei MegaVolt.

Applicazioni: componenti elettronici, materiali compositi, fusioni, saldature di alta qualità, industria aerospace e aircraft, multiple film techniques.

Structurix D4

Caratteristica: film a grana extra fine con altissimo contrasto. Adatto a un’ampia varietà di applicazioni critiche. Per esposizioni con schermi al piombo utilizzando Raggi X, Raggi Gamma e radiazioni ionizzanti con energie nell’ordine dei MegaVolt.

Applicazioni: componenti elettronici, materiali composite, fusion, saldature di alta qualità, industria nucleare e difesa, industria aerospace e aircraft, multiple film techniques.

Structurix D5

Caratteristica: film a grana molto fine con alto contrasto. Eccellente per visualizzare discontinuità. Particolarmente indicato in combinazione a schemi al piombo sia utilizzando Raggi X che Raggi Gamma.

Applicazioni: Saldatura, fusioni, cantieri navali, industria aerospace e aircraft, multiple film techniques.

Structurix D7

Caratteristica: film a grana fine con alto contrasto e alta velocità. Sviluppato per esposizioni dirette o con schermi al piombo (utilizzando sia Raggi X che Raggi Gamma).

Applicazioni: Saldatura e fusioni, settore difesa, industria aerospace e aircraft, materiali compositi, multiple film techniques.

 

Tutte le pellicole radiografiche GE AGFA Structurix sono disponibili con i seguenti packaging:

  • NIF: soluzione più economica, in cui i film sono confezionati in unità di 100 in una paalpo bag (sacchetto a tenuta di luce) dentro a una scatola di cartone.
  • FW: ogni film è avvolto in una protezione di carta velina per prevenire errori di manipolazione nella camera oscura, oltre a agevolare lo stoccaggio e la protezione del film dopo lo sviluppo.
  • DW ETE: confezione con schermi al piombo, a tenuta di luce, a prova di umidità e impermeabile a olio e grasso.
  • Pb VACUMPAC: completamente a tenuta di luce, a tenuta di aria e a prova di umidità, l’accoppiamento film/schermo garantisce la tenuta anche quando il VACUPAC è posizionato attorno a pezzi sferici o curvi.
  • ROLLPAC: disponibile sia in versione Pb che DW, il packaging garantisce contatto ottimale su superfici sferiche o oggetti tubulari.

Hai bisogno di assistenza?

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali.

Contattaci ora

Strumento rotto?

Puoi rivolgerti a noi anche per la riparazione dei tuoi strumenti.
Richiedi un preventivo di intervento.

condividi su:

Hai bisogno di assistenza?
Siamo pronti per te!

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono. Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.

Contattaci ora