Ottime proprietà di ripetibilità per grandi produzioni
Adattabili a diversi campi di applicazione
Packaging pratici e funzionali
Structurix D2
Caratteristica: film a grana ultra fine con altissimo contrasto. Ideale per ispezioni che richiedono di rilevare il più piccolo dettaglio possibile.
Applicazioni: componenti elettronici, materiali compositi, fusion (metalli leggeri e leghe), multiple film techniques.
Structurix D3
Caratteristica: film a grana ultra fine con altissimo contrasto. Questo film garantisce una alta identificazione di dettagli, in grado di soddisfare i requisiti delle applicazioni NDT più critiche. Per esposizioni con schermi al piombo utilizzando Raggi X, Raggi Gamma e radiazioni ionizzanti con energie nell’ordine dei MegaVolt.
Applicazioni: componenti elettronici, materiali compositi, fusioni, saldature di alta qualità, industria aerospace e aircraft, multiple film techniques.
Structurix D4
Caratteristica: film a grana extra fine con altissimo contrasto. Adatto a un’ampia varietà di applicazioni critiche. Per esposizioni con schermi al piombo utilizzando Raggi X, Raggi Gamma e radiazioni ionizzanti con energie nell’ordine dei MegaVolt.
Applicazioni: componenti elettronici, materiali composite, fusion, saldature di alta qualità, industria nucleare e difesa, industria aerospace e aircraft, multiple film techniques.
Structurix D5
Caratteristica: film a grana molto fine con alto contrasto. Eccellente per visualizzare discontinuità. Particolarmente indicato in combinazione a schemi al piombo sia utilizzando Raggi X che Raggi Gamma.
Applicazioni: Saldatura, fusioni, cantieri navali, industria aerospace e aircraft, multiple film techniques.
Structurix D7
Caratteristica: film a grana fine con alto contrasto e alta velocità. Sviluppato per esposizioni dirette o con schermi al piombo (utilizzando sia Raggi X che Raggi Gamma).
Applicazioni: Saldatura e fusioni, settore difesa, industria aerospace e aircraft, materiali compositi, multiple film techniques.
Tutte le pellicole radiografiche GE AGFA Structurix sono disponibili con i seguenti packaging:
NIF: soluzione più economica, in cui i film sono confezionati in unità di 100 in una paalpo bag (sacchetto a tenuta di luce) dentro a una scatola di cartone.
FW: ogni film è avvolto in una protezione di carta velina per prevenire errori di manipolazione nella camera oscura, oltre a agevolare lo stoccaggio e la protezione del film dopo lo sviluppo.
DW ETE: confezione con schermi al piombo, a tenuta di luce, a prova di umidità e impermeabile a olio e grasso.
Pb VACUMPAC: completamente a tenuta di luce, a tenuta di aria e a prova di umidità, l’accoppiamento film/schermo garantisce la tenuta anche quando il VACUPAC è posizionato attorno a pezzi sferici o curvi.
ROLLPAC: disponibile sia in versione Pb che DW, il packaging garantisce contatto ottimale su superfici sferiche o oggetti tubulari.
Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono.
Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.