Il digitalizzatore FS50B è stato sviluppato per fornire performance di alto livello nel mercato delle film digitizing, offrendo ottima qualità ed alta produttività.
Robusto: il telaio in acciaio fornisce la robustezza necessaria per il settore industriale dedicato ai controlli non distruttivi.
Versatile: tutti i formati di pellicole possono essere digitalizzati, senza limitazioni in lunghezza, e con risoluzione da 50um sino a 500um. Una pellicola 35cmx43cm può essere digitalizzata con un tempo minimo di 7 secondi.
Unica nel suo genere: il digitalizzatore FS50B è il primo e il solo sul mercato in grado di gestire tutto il range di optical density da D=0 sino a D=4.70, soddisfacendo i requisiti per la classe DS dei film digitalizers in accordo alla normativa EN 14096-2, confermata dal certificato BAM.
Alta qualità d’immagine: Il sistema di digitalizzazione sfrutta un fascio laser HeNe, che scansiona tutto il film grazie ad un sistema di specchi poligonale. L’impiego di lenti F-Teta mantiene la distanza del fascio laser costante su tutta l’area di scansione e impedisce che nell’immagine digitale a 12-bit vi siano artefatti, inoltre la fase di amplificazione logaritmica garantisce un alto rapporto segnale rumore.
Affidabile: ogni scanner è calibrato al momento della spedizione, andando a costruire una LUT specifica per ogni apparecchio. Questo garantisce un sistema libero da artefatti con la massima precisione, velocità e ripetibilità possibile.
Costo-efficace: la convenienza in termini di costo della soluzione film digitization è riposta nella possibilità di eliminare archivi cartacei e nella fruibilità dai sistemi software di visualizzazione avanzata ed elaborazione che Smart N.D.T. distribuisce per Waygate Technologies
Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono.
Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.