SEIFERT Eresco MF4

SEIFERT Eresco MF4

MONOBLOCCO PORTATILE

La progettazione dell’intero sistema è stata indirizzata a favorire l’adattabilità a diversi ambienti. L’elettronica di nuova generazione consente di generare una dose elevata con conseguente riduzione dei tempi di esposizione e quindi in grado di garantire maggiore produttività.

  • Affidabile: Il sistema portatile GE SEIFERT Eresco MF4 è sviluppato per garantire la massima affidabilità in ogni condizione di utilizzo. L’elettronica di pilotaggio innovativa assicura un segnale di output stabile e con un ripple contenuto. Allo stesso tempo è possibile eseguire esposizioni a partire da 5kV per controlli su materiali a bassa densità come l’alluminio.
  • Leggero: il peso contenuto rende agevole svolgere controlli a campo in cui la possibilità di spostare agevolmente la sorgente è indispensabile, inoltre il design compatto favorisce il suo impiego in ambienti con condizioni estreme.
  • Portatile: Grazie al basso consumo energetico, tra 1 e 2 kW/h, non solo si ha un risparmio in termini di costi energetici, ma viene favorita anche la durata delle batterie per un migliore e prolungato uso del sistema portatile.
  • Unità di controllo a microprocessore: il display grafico di nuova concezione permette all’operatore di impostare i parametri espositivi e di controllarli con un menu user friendly per aumentare la produttività. La piattaforma di controlla basata su sistema a microprocessore garantisce una gestione veloce e sicura dei programmi esposizione.

Il sistema è disponibile in diverse versioni che differiscono per massimo valore di kV ammissibile e dimensione della macchia focale, inoltre è disponibile con una ampia gamma di accessori per incontrare le diverse necessità dei molteplici campi di applicazione. Scopri tutte le configurazioni nella brochure.

condividi su:

Hai bisogno di assistenza?
Siamo pronti per te!

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono. Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.

Contattaci ora