SEIFERT ISOVOLT Mobile 160

SEIFERT ISOVOLT Mobile 160

GENERATORE POTENZIALE COSTANTE PORTATILE

ISOVOLT Mobile 160 rappresenta l’ultima generazione della tecnologia mobile dei generatori a potenziale costante, grazie ai continui miglioramenti in termini di performance, versatilità, flessibilità e portabilità questo sistema racchiude una serie di feature che lo rende unico sul mercato.

  • Mobility: pur essendo un sistema portatile sono state implementate soluzioni tipiche di un sistema fisso, quali dual-focus e mini-focus, allargando il campo di impiego di questo sistema portatile. Dimensioni ridotte e compatte conferiscono maneggevolezza e facilità di utilizzo a campo, in particolare in applicazioni in cui lo spazio di manovra è ridotto
  • Prestazioni: sistema a potenziale costante in grado di generare una radiazione con alta potenza di penetrazione dei materiali. Le modalità power-mode e dual focus garantiscono bassi tempi di esposizione e immagini ben contrastate, consentendo di eseguire controlli su doppia parete.
  • Versatilità e flessibilità: configurabile con diverse lunghezze di cavi HV, così come con differenti tipologie di tubi radiogeni per estendere notevolmente il range delle applicazioni di controllo coperte con questo sistema
  • Facilità di utilizzo: nuova interfaccia grafica consente di eseguire operazioni intuitive e soprattutto in sicurezza per l’operatore.

Hai bisogno di assistenza?

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali.

Contattaci ora

Strumento rotto?

Puoi rivolgerti a noi anche per la riparazione dei tuoi strumenti.
Richiedi un preventivo di intervento.

condividi su:

Hai bisogno di assistenza?
Siamo pronti per te!

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono. Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.

Contattaci ora