ISOVOLT Mobile 160 rappresenta l’ultima generazione della tecnologia mobile dei generatori a potenziale costante, grazie ai continui miglioramenti in termini di performance, versatilità, flessibilità e portabilità questo sistema racchiude una serie di feature che lo rende unico sul mercato.
Mobility: pur essendo un sistema portatile sono state implementate soluzioni tipiche di un sistema fisso, quali dual-focus e mini-focus, allargando il campo di impiego di questo sistema portatile. Dimensioni ridotte e compatte conferiscono maneggevolezza e facilità di utilizzo a campo, in particolare in applicazioni in cui lo spazio di manovra è ridotto
Prestazioni: sistema a potenziale costante in grado di generare una radiazione con alta potenza di penetrazione dei materiali. Le modalità power-mode e dual focus garantiscono bassi tempi di esposizione e immagini ben contrastate, consentendo di eseguire controlli su doppia parete.
Versatilità e flessibilità: configurabile con diverse lunghezze di cavi HV, così come con differenti tipologie di tubi radiogeni per estendere notevolmente il range delle applicazioni di controllo coperte con questo sistema
Facilità di utilizzo: nuova interfaccia grafica consente di eseguire operazioni intuitive e soprattutto in sicurezza per l’operatore.
Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono.
Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.