SEIFERT ISOVOLT Titan E

SEIFERT ISOVOLT Titan E

GENERATORE POTENZIALE COSTANTE

Generatore a potenziale costante, basato sulla piattaforma ISOVOLT, che garantisce una soluzione con oltre 25 anni di esperienza e affidabilità nel settore controlli non distruttivi, con migliaia di installazioni in tutto il mondo. Il Titan E è disponibile sia in configurazione unipolare che bipolare, garantendo valori di alta tensione che possono essere 160kV, 225kV, 320kV, 420kV o 450kV. Unico sul mercato, è in grado di garantire valori di dose stabili con tensioni che partono da un minimo di 5kV a un massimo di 450kV, e valori di corrente anodica che raggiungono un massimo di 45mA (se supportati dal tubo radiogeno impiegato).

  • Alta qualità espositiva: il sistema garantisce una riproducibilità di kV e mA ottimale, con uno scarto di ±0.01%, così come è ottimale la riproducibilità della dose, dove la fluttuazione è inferiore a 0.05%.
  • Alte prestazioni: tempo di ramp-up inferiore a 1.5 secondi e il duty cycle al 100% garantiscono al sistema la possibilità di lavorare sia a picchi intermittenti che in modalità 24/7.
  • Flessibilità di utilizzo: studiato e progettato per essere adatto a lavorare in diverse condizioni ambientali così come per diverse applicazioni del settore controlli non distruttivi. Il generatore è disponibile sia con alimentazione trifase che monofase, per non avere alcuna limitazione in relazione al luogo in cui viene impiegato.
  • User friendly: l’interfaccia grafica permette all’operatore di impostare i parametri espositivi e di controllarli con un menu guidato e intuitivo, per aumentare la produttività.
  • Facile da integrare: il sistema dispone di kit, interfacce e protocolli di comunicazione per rendere semplici le attività di sviluppo, per integrare il sistema in impianti e andare incontro alle necessità del mercato OEM.
  • Funzionamento sicuro e intelligente: tutte le feature legate alla sicurezza sono state prese in considerazione, come gli interlock, segnali watchdog per il controllo del raffreddamento e altri segnali di stato che sono visibili sull’interfaccia grafica della console, per avere il monitoraggio real time dello stato del sistema.

Hai bisogno di assistenza?

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali.

Contattaci ora

Strumento rotto?

Puoi rivolgerti a noi anche per la riparazione dei tuoi strumenti.
Richiedi un preventivo di intervento.

condividi su:

Hai bisogno di assistenza?
Siamo pronti per te!

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono. Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.

Contattaci ora