inline CT Solutions

Inline CT Solutions

Basato su tecnologie Waygate Technologies, precedentemente GE Inspection Technologies, la tecnologia CT basata su gantry testata per oltre quattro decenni, la nostra speed|scan CT 64 offre un processo industriale ad alta velocità e un controllo di produzione rivoluzionari. Combina velocità senza precedenti con ispezione di alta qualità, speed|scan CT 64 è 4 volte più veloce delle generazioni iniziali e diverse centinaia di volte più veloce del convenzionale CT a fascio di ventilatori industriali. Opzionalmente equipaggiato con un robot, il sistema speed|scan CT 64 offre ottimizzazioni di processo uniche e possibilità di garanzia della qualità per una scansione CT in linea completamente automatizzata fino al 100%.  

Alcune caratteristiche di speed|scan CT64 

  • Dimensione massima del campione ~ 600 mm di diametro x 900 mm di lunghezza (23,6 "x 35,4") 
  • Diametro massimo di scansione ~ 500 mm (19,6 ")
  • La massima rilevabilità dei dettagli è ≥ 300 μm.
  • Il peso massimo del campione è di 50 kg / 110 libbre.
  • Potente sorgente di raggi X, con rivelatore di raggi X multilinea altamente sensibile e fotodiodi a collimazione singola
  • Manipolatore brevettato a scorrimento rapido per una velocità di campionamento rapida 
  • Velocità di scansione di 15 secondi per una testata; ispezione 3D fino a centinaia di volte più veloce rispetto al tradizionale fascio di ventole industriali 
  • Tecnologia collaudata (diverse migliaia di installazioni) che soddisfa rigorosi standard di settore 

Benefits

Per la tomografia computerizzata industriale (CT) nelle fonderie, vengono offerti principalmente sistemi basati sul principio della tomografia a fan beam o cone beam. Solo Waygate Technologies è in grado di offrire speed | scan CT 64 un tomografo veloce per l'ispezione di getti di grandi dimensioni in metallo leggero, che si basa sul principio della CT elicoidale medica: non è necessario fissare la parte su cui eseguire il test un giradischi e per ruotarlo nel raggio di raggi X, ma è semplicemente posizionato su un palcoscenico in movimento.

Il gantry CT con il suo tubo a raggi X e il rilevatore multilinea ruota quindi attorno ad esso come quello usato negli ospedali e scansiona la parte in pochi secondi. Semplicemente posizionando qualsiasi parte sullo stage del campione e avviando il programma di test associato, praticamente non è necessario alcuno sforzo di installazione. Ciò consente di testare un'ampia gamma di diversi tipi di componenti in modo flessibile e con un rendimento elevato. Il vantaggio speciale del veloce fascio di fan helixCT non è solo il breve tempo di scansione, ma anche i risultati di alta qualità, che sono particolarmente bassi nei manufatti di radiazione diffusa. Ciò fornisce all'operatore risultati 3D ad alto contrasto in pochissimo tempo, consentendogli di valutare in modo affidabile il componente.

Hai bisogno di assistenza?

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali.

Contattaci ora

Strumento rotto?

Puoi rivolgerti a noi anche per la riparazione dei tuoi strumenti.
Richiedi un preventivo di intervento.

condividi su:

Hai bisogno di assistenza?
Siamo pronti per te!

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono. Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.

Contattaci ora