compact array Mentor UT - Corrosion & Weld

Krautkramer RotoArray compact 

More experience in every inspection!

  • 64 elementi 
  • IP65 e MIL-STD-810G
  • condivisione remota dello schermo

Strumento ad Ultrasuoni, Mentor UT

Krautkrämer RotoArray comPAct è il primo strumento di Waygate Technologies alimentato dalla nostra nuova tecnologia comPAct. Novità assoluta nel settore, combina le prestazioni di un sistema di ispezione Phased Array completo in un'unica sonda grazie all'elettronica miniaturizzata dello strumento. Con Krautkrämer RotoArraycomPAct il flusso di lavoro di ispezione PA richiede meno apparecchiature e diventa più flessibile. RotoArray comPAct garantisce un rilevamento dei difetti affidabile e conveniente con la massima portabilità, peso minimo e connettività eccellente per ispezioni manuali Phased Array efficienti in termini di tempo e costi.

Design moderno ed innovativo

Waygate Technologies ha sviluppato e integrato una tecnologia rivoluzionaria e unica nella comprovata sonda a rullo RotoArray che ridefinisce l'ispezione Phased Array e la rende più semplice e veloce per tutti: comPAct. Sonda RotoArray e chip all'interno La soluzione PA leggera più conveniente  La nuovissima tecnologia brevettata di comPAct comprime la funzionalità dell'elettronica PA in un chip delle dimensioni di mezzo pollice. L'elettronica miniaturizzata dello strumento consente una riduzione del volume di 100 volte e una riduzione del consumo energetico di 20 volte rispetto agli strumenti PA tradizionali, consentendo di alimentare facilmente gli strumenti da un tablet o PC tramite una connessione USB. Le dimensioni minime e il peso leggero offrono la massima flessibilità per alloggiare l'elettronica PA in una scatola, direttamente in uno scanner o anche nella sonda PA stessa.

COMPACT apre nuove strade per applicazioni Phased Array UT più leggere, semplici ed economiche.

Un nuovo approccio

Compact Array utilizza procedure di lavoro personalizzate e costruite ad hoc per migliorare l’efficienza dei propri controlli. L’utilizzo di procedure operative assicura che tutti gli operatori seguano esattamente le stesse istruzioni aumentando così la qualità del controllo e la standardizzazione dei risultati.

Applicazioni 

Krautkrämer RotoArray comPAct è progettato per l'ispezione ergonomica e ad alta velocità di grandi aree con una migliore probabilità di rilevamento (PoD) per l'ispezione di materiali compositi nei settori aerospaziale, spaziale e dell'energia eolica. 

Le applicazioni versatili includono: 

  • Ispezione di materiali compositi di strutture aerospaziali, pale di turbine eoliche, pale di alluminio e rivestimenti di aeromobili (ali, fusoliera), pale di elicotteri e fusioni composite complesse​ 
  • Rilevazione e dimensionamento di delaminazioni e distacchi 
  • Misurazioni di spessore, perdita di materiale​ 
  • Rilevazione e quantificazione della porosità interna​

 

Brochure
condividi su:

Hai bisogno di assistenza?
Siamo pronti per te!

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono. Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.

Contattaci ora