Mentor EM

Mentor EM

More experience in every inspection!

  • connessione WIFI
  • IP65
  • condivisione remota dello schermo

GE Mentor EM rappresenta la rivoluzione tra tutti gli strumenti a correnti indotte! (Eddy Current). É nato per rendere facile e semplificare il modo di lavorare. Mentor EM è lo strumento del terzo millennio orientato al workflow. 

Design moderno ed innovativo

Il nuovo strumento per correnti indotte GE Mentor EM ha un eccellente rapporto segnale-rumore ed un display ad alta risoluzione che permette di visualizzare i dati in ogni condizione di luce. GE Mentor EM integra nella sua piattaforma software la possibilità di creare procedure di lavoro personalizzate e tramite il modulo di connessione WIFI permette agli utilizzatori di comunicare facilmente fra loro condividendo informazioni e aggiornamenti. GE Mentor EM ha una scocca in gomma e magnesio che rende lo strumento IP65 (resistente agli urti ed all’acqua). Inoltre GE Mentor EM ha una batteria interna con capacità di 62Wh quindi sotto ai limiti per il trasporto in aereo/elicottero.

Un nuovo approccio

GE Mentor EM utilizza procedure di lavoro personalizzate e costruite ad hoc per migliorare l’efficienza dei propri controlli. L’utilizzo di procedure operative assicura che tutti gli operatori seguano esattamente le stesse istruzioni aumentando così la qualità del controllo e la standardizzazione dei risultati.

Collaborazione in tempo reale

Con GE Mentor EM è possibile che gli esperti NDT si possano collegare tramite connessione remota con i loro ispettori sul campo per verificare in tempo reale i risultati dei controlli effettuati e quali dati considerare. Inoltre GE Mentor EM permette di condividere via remoto il proprio schermo facilitando ancora di più il lavoro dell’esperto dando anche la possibilità di interagire con commenti. Non saranno più necessarie copie cartacee e documenti stampati perché tutto potrà essere residente su GE Mentor EM.

Contattaci

Hai bisogno di assistenza?

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali.

Contattaci ora

Strumento rotto?

Puoi rivolgerti a noi anche per la riparazione dei tuoi strumenti.
Richiedi un preventivo di intervento.

Prodotti correlati:

condividi su:

Hai bisogno di assistenza?
Siamo pronti per te!

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono. Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.

Contattaci ora