Baker Hughes Mentor UT rappresenta la rivoluzione tra tutti gli strumenti ad ultrasuoni Phased Array dedicati alla corrosione. É nato per rendere facile e semplificare il modo di lavorare. Mentor UT è lo strumento del terzo millennio orientato al workflow.
Design moderno ed innovativo
Il nuovo strumento Phased Array Mentor UT ha un eccellente rapporto segnale-rumore ed un display ad alta risoluzione che permette di visualizzare i dati in ogni condizione di luce. Mentor UT integra nella sua piattaforma software la possibilità di creare procedure di lavoro personalizzate e tramite il modulo di connessione WIFI permette agli utilizzatori di comunicare facilmente fra loro condividendo informazioni e aggiornamenti. Mentor UT ha una scocca in gomma e magnesio che rende lo strumento IP65 (resistente agli urti ed all’acqua). Inoltre Mentor UT ha una batteria interna con capacità di 62Wh quindi sotto ai limiti per il trasporto in aereo/elicottero.
Un nuovo approccio
Baker Hughes Mentor UT utilizza procedure di lavoro personalizzate e costruite ad hoc per migliorare l’efficienza dei propri controlli. L’utilizzo di procedure operative assicura che tutti gli operatori seguano esattamente le stesse istruzioni aumentando così la qualità del controllo e la standardizzazione dei risultati.
Collaborazione in tempo reale
Con il Mentor UT è possibile che gli esperti NDT si possano collegare tramite connessione remota con i loro ispettori sul campo per verificare in tempo reale i risultati dei controlli effettuati e quali dati considerare. Inoltre Mentor UT permette di condividere via remoto il proprio schermo facilitando ancora di più il lavoro dell’esperto dando anche la possibilità di interagire con commenti. Non saranno più necessarie copie cartacee e documenti stampati perché tutto potrà essere residente su Mentor UT.
Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono.
Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.