USM GO+

USM GO+

Estrema portabilità

  • 850 g. di peso (batteria inclusa).
  • Registrazione A-Scan e Video su SD-Card
  • BEA (Back wall Echo Attenuation)

Strumento ad Ultrasuoni Krautkramer USM GO+

USM Go+ è il più giovane della famiglia USM Go, equipaggiato con un Keypad comandi preciso e veloce. USM Go+ mantiene tutte le peculiarità della versione USM Go con Joystick confermando quindi l'ottima affidabilità e prestazioni.

Lo strumento ad ultrasuoni USM Go è disponibile con comando a Joystick oppure nella Nuova versione USM Go+ con comando a Keypad. USM Go / USM Go+ sono strumenti portatili assolutamente compatti e robusti. Entrambi gli strumenti hanno una scocca rinforzata che li rende resistenti agli urti ed all’acqua. Gli strumenti della famiglia USM Go hanno il display più grande della loro categoria così da avere sempre chiare le informazioni relative agli A-Scan.

USM Go / USM Go+ rappresentano la prima scelta quando le TOP performance UT combinate con l’estrema portabilità sono caratteristiche indispensabili. USM Go / USM Go+ hanno la possibilità di essere aggiornati a misuratori di spessore e quindi diventare due strumenti in uno.

Il nuovo USM Go+ è il più giovane della famiglia USM Go, equipaggiato con un Keypad comandi preciso e veloce. Lo stato dell’arte della tecnologia contribuisce all’alto livello di performance UT di USM Go+. Un primo esempio è l’eccezionale risoluzione in campo vicino che permette il rilevamento affidabile di difetti localizzati appena sotto la superficie dei pezzi in verifica.

A parte la differenza del tipo di comando (joystick o keypad), le funzioni ed I menu di entrambi gli strumenti sono uguali e gli accessori sono intercambiabili tra loro.

Caratteristiche principali

  • 850 g di peso (batteria inclusa).
  • Registrazione A-Scan e Video su SD-Card.
  • rueDGS® Defect Sizing with highest available accuracy.
  • BEA (Back wall Echo Attenuation) aiuta a determinare i difetti più piccoli.
  • IP67.
  • 800 x 400 colori brillanti LCD (>200cd/m²).
  • USM Go / USM Go+ espandibile a DMS Go / DMS Go+

USM Go / USM Go+ hanno un’uscita USB standard che permette di trasferire i dati per essere scaricati dallo strumento verso qualsiasi personal computer o hard-disk. Questo permette di poter fare approfondimenti e post analisi. Lo strumento viene fornito direttamente con una memoria SD da 8 GB (può essere utilizzata una memoria SD fino a 16GB ). Tutti i reports prodotti da USM Go/ USM Go+ sono in formato JPEG o BMP e quindi leggibili senza alcun software specifico.

 

Guarda la presentazione dell'USM GO+

Visita il sito dedicato all'USM GO+

Brochure

Hai bisogno di assistenza?
Siamo pronti per te!

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono. Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.

Contattaci ora