Phasor XS Strumento ad Ultrasuoni

Phasor XS Strumento ad Ultrasuoni

rivelatore di difetti Phased Array

  • ultra-portatile
  • controlli simultanei
  • immagini JPEG su SD

Phasor XS è lo strumento ad ultrasuoni Phased Array portatile, che combina alla potenza della tecnologia Phased Array il controllo dei difetti con tecnica UT convenzionale.

Quando usato in modalità Phased Array, l'operatore programma semplicemente il trasduttore per angoli e profondità focali multiple, senza cambiare sonde e zoccoli. In questo modo grazie a una sola scansione è possibile coprire un'area maggiore visualizzando dati completi in tempo reale su un display a colori. Confrontato con la tecnica UT tradizionale, questa tecnologia consente di aumentare la produttività, con un notevole risparmio in termini di denaro.

Passare da tecnica convenzionale a Phased Array è banale grazie allo strumento Phasor XS. Il peso inferiore a 4kg e l'aspetto simile al popolare USN60 fanno sì che quando usato con tecnica convenzionale non ci si accorga della differenza tra i due strumenti. Il menu di seleziona user-friendly consente di condurre le principali operazione Phased Array, i dati acquisiti vengono facilmente interpretati.

Phasor XS supporta sonde sino a 64 elementi fisici ed è in grado di accendere sino a 16 elementi per la formazione del fascio. Il calcolatore di ritardo on-board rende facile e veloce la programmazione dei trasduttori.

Lo strumento è dotato di una interfaccia operatore user friendly da 6.5-2 VGA con la possibilità di configurare lo schermo in modo da garantire visualizzazioni ottimali in ogni condizione ambientale, per essere in grado di operare al meglio in ogni situazione.

Immagini JPEG possono essere archiviate su SD card a stato solido premendo un solo tasto per generare report e documentazione in modo rapido da PC.

GE Sensing & Inspection Technologies produce una ampia varietà di trasduttori Phased Array compatibili con il Phasor XS. Il catalogo con le sonde Phased Array e sonde convenzionali sono consultabili al link www.gesensinginspection.com

Feature Summary

  • Ultra-portable Phased Array a meno di 3.8 kgs
  • Angolo del fascio, fuoco e dimensione regolabili e controllabili elettronicamente
  • Controlli simultanei con più fasci da una singola posizione
  • Operazioni semplici consentono di passare da UT convenzionale a tecnica Phased Array
  • Immagini JPEG trasferite con SD card
  • On-board delay law calculator

 

Hai bisogno di assistenza?

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali.

Contattaci ora

Strumento rotto?

Puoi rivolgerti a noi anche per la riparazione dei tuoi strumenti.
Richiedi un preventivo di intervento.

condividi su:

Hai bisogno di assistenza?
Siamo pronti per te!

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono. Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.

Contattaci ora