POwerbox 1&2

Powerbox 1&2

Innerspec PowerBox 1 e 2 sono strumenti portatili progettati per le applicazioni di test non distruttivi ad alta velocità e che richiedono più energia. Innerspec PowerBox incorpora processori intelligenti con digitalizzatori integrati e pulser / ricevitori a banda larga per eseguire una varietà di ispezioni di difetti, spessori e misurazioni delle proprietà dei materiali in ambienti di fabbrica o di campo. Gli impulsi di picco e tono-scoppio a frequenze da 50 kHz a 6MHz possono essere generati per eccitare una gamma completa di modalità di onde ultrasoniche, comprese le onde guidate, nelle disposizioni di eco-impulso e pitch-catch.

Questi strumenti a uno e due canali possono generare fino a 1200 Vpp o 8 kW di potenza di picco per canale a velocità fino a 2000Hz. Il controllo viene eseguito tramite un PC esterno tramite una connessione PCMCIA. Un encoder integrato e 12 ingressi / uscite programmabili facilitano l'integrazione con uno scanner e altre apparecchiature esterne. Il software PowerUT® viene fornito per la registrazione, l'imaging e l'analisi dei dati del PC. Innerspec PowerBox 1 include anche un pulsatore magnetico integrato che offre la possibilità di utilizzare sonde elettromagnetiche utilizzate per generare modalità d'onda uniche e per scansionare materiali ferromagnetici senza aderire alla superficie. Innerspec PowerBox 1 e 2 può essere utilizzato con qualsiasi sensore del catalogo standard di Innerspec e sensori di altri produttori.

Alcune Caratteristiche

  • Strumenti ad alta potenza e alta velocità per ambienti industriali / in campo.
  • Gli impulsi a frequenze da 50 kHz a 6 MHz possono essere generati per eccitare una gamma completa di modalità di onde ultrasonore, comprese le onde guidate, nelle disposizioni di pulse-echo e pitch-catch.
  • 1200 Vpp o 8kW di potenza di picco per canale a velocità fino a 2000Hz.
  • Ingressi encoder e ingressi / uscite 12V per comunicazione e controlli esterni.

Contattaci tramite form per avere informazioni

 

Hai bisogno di assistenza?

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali.

Contattaci ora

Strumento rotto?

Puoi rivolgerti a noi anche per la riparazione dei tuoi strumenti.
Richiedi un preventivo di intervento.

condividi su:

Hai bisogno di assistenza?
Siamo pronti per te!

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono. Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.

Contattaci ora