Rhythm Enterprise Archive

SOFTWARE DI ACQUISIZIONE E ELABORAZIONE IMMAGINI

Rappresenta la soluzione ideale per archiviare in modo sicuro e consistente le informazioni dei controlli eseguiti, così come per l’acquisizione e l’elaborazione delle immagini. Unico software sul mercato NDT ad essere DICOM/DICONDE compliant, questo conferisce al sistema di archiviazione di essere indipendente dal sistema di acquisizione e quindi indipendente dal vendor del sistema stesso. Il sistema inoltre, grazie a una piattaforma web, consente di sfruttare al massimo i benefici del cloud computing per rendere le immagini disponibili all’interno dell’infrastruttura IT in modo semplice e veloce dalle singole workstation.

  • Rhythm RT: modulo software in grado di interfacciarsi con l’hardware e acquisire l’immagine digitale. Compatibile con digitalizzatore FS50B, così come con tutta la gamma di prodotti di Computed Radiography e di Direct Digital Array. Questo modulo consente di acquisire l’immagine, ottenere un preview dell’immagine acquisita prima che essa venga inviata al modulo Rhythm Review.
  • Rhythm Review: modulo per gestire la fase di processing e reportistica delle immagini, in grado di acquisire immagini provenienti da Rhythm RT o Rhythm Workstation. Questo modulo software consente di elaborare le immagini digitali acquisite e sfruttare i tool per l’analisi delle immagini. Rhythm Review è estremamente potente, in quanto consente di condividere le informazioni in modo sicuro e semplice con i propri clienti, è infatti possibile creare un CD/DVD, pronto per essere inviato al cliente, contenente le immagini realizzate per uno specifico controllo. Il cliente potrà visualizzare le immagini, senza la necessità di avere installato il software Rhythm, nello stesso ambiente con il quale le immagini sono state salvate, avendo a disposizione anche le elaborazioni e i commenti che sono stati salvati in fase di analisi.
  • Rhythm Archive: con questo modulo tutte le informazioni possono essere rese disponibili all’interno di una rete, semplificando l’introduzione di tecniche avanzate quali image stitching, data fusion, data base mining. Questa soluzione acquista ancora più valore nel caso in cui nella stessa rete si utilizzino tecniche di controllo diverse e tutte basate sulla piattaforma software Rhythm.
  • Rhythm Enterprise Web: rende disponibili le informazioni relative a controlli non distruttivi in ogni situazione, e soprattutto da ogni parte del mondo, grazie al mantenimento dei dati in un server centrale. È infatti possibile grazie al solo utilizzo di un web browser di avere in ogni momento accesso ai propri dati, portando la potenza del protocollo DICONDE nel cloud offrendo un servizio web-based.

Rhythm Radiography Data Sheet

condividi su:

Hai bisogno di assistenza?
Siamo pronti per te!

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono. Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.

Contattaci ora