Sanificazione Ambienti Covid-19

SpeedyCare UV

Sistema robotizzato per la sanificazione contro SARS-COV 

SpeedyCare UV è un robot innovativo che emette luce UV-C nella gamma germicida di 254 nm, superando la crescente minaccia di agenti patogeni come virus, batteri e funghi. Questa tecnologia garantisce una corretta disinfezione, distruggendo la capacità del microroganismo di riprodursi causando cambiamenti fotochimici negli acidi nucleici. Progettato nel 2020, il robot UV SpeedyCare è stato progettato per essere facile e sicuro da operare in ospedale, hotel, negozi, palestre, case di cura e qualsiasi spazio abitabile.

 

Aria & Superfici, Sanificazione UV-C   

La luce UV-C è un metodo di disinfezione non invasivo, che fornisce istantaneamente una dose letale di radiazione ai patogeni sia in superficie che in aria, disattivando le loro capacità di riproduzione.

Sanificazione Ultra Veloce

Il robot UV SpeedyCareTM presenta un set di lampade UV-C che forniscono la giusta dose di radiazioni per disattivare efficacemente al 99% gli agenti patogeni sia in aria che in superficie. L'operatore seleziona un fattore LOG, che indica la percentuale di disinfezione. I valori tipicamente usati sono 90%, 99% e 99,9%.

Per l'inattivazione di agenti patogeni al 99%, una camera standard di 5x6 m può essere disinfettata in 3 minuti. Più grande è la stanza e maggiore è il fattore LOG, maggiore sarà il tempo di disinfezione.

Sensori di movimento, funzione di arresto automatico

Quattro sensori di movimento integrati si trovano nella parte superiore del robot, per una funzione di sicurezza con arresto automatico a 360°, evitando esposizioni di luce non programmate.


SpeedyCare 1500

/media/speedycare_1500.jpg

Sanificazione Ultra Veloce. Posizionamento singolo.
SpeedyCare ™ 1500 è il dispositivo più potente e tecnologico della gamma. Dispone di 1500 W di UV-C ed è progettato per l'uso in applicazioni impegnative in cui la velocità di disinfezione e il grado di inattivazione sono una priorità.

brochure


SpeedyCare 750

/media/speedycare750.jpg

Sanificazione con singolo posizionamento. 
SpeedyCare ™ 750 è un robot per la disinfezione a singolo posizionamento, che fornisce 750 di energia UV-C e si adatta perfettamente alle esigenze di disinfezione di hotel, ristoranti, palestre e uffici di medie dimensioni.

brochure


SpeedyCare Satellite

/media/speedycare440-220.jpg

Posizionamento multiplo e modulare.

La configurazione Master e Satellite di SpeedyCare ™ offre flessibilità ai processi di disinfezione. Master SpeedyCare ™ 440M è in grado di collegare fino a 6 dispositivi satellitari SpeedyCare ™ 220S, adattandosi a una stanza e a una geometria dello spazio specifiche

brochure

Hai bisogno di assistenza?

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali.

Contattaci ora

Strumento rotto?

Puoi rivolgerti a noi anche per la riparazione dei tuoi strumenti.
Richiedi un preventivo di intervento.

condividi su:

Hai bisogno di assistenza?
Siamo pronti per te!

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono. Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.

Contattaci ora