SEIFERT ISOVOLT Titan NEO

SEIFERT ISOVOLT Titan NEO

Potenzia le tue operazioni con il generatore ISOVOLT titan | neo, l'ultimo prodotto della linea consolidata di generatori di raggi X di Baker Hughes. Ottimizzato per l'industria e sostenuto dall'eccellenza, il titan ISOVOLT | neo il generatore alimenta una gamma di tecnologie di ispezione radiografica. Al di là essendo facile da usare e mantenere, fornisce risultati affidabili e coerenti nel applicazioni con la massima accuratezza: precisione, maggiore tempo di attività e peace of mind.

Generatore a potenziale costante, basato sulla piattaforma ISOVOLT, che garantisce una soluzione con oltre 25 anni di esperienza e affidabilità nel settore controlli non distruttivi, con migliaia di installazioni in tutto il mondo. Il Titan NEO è disponibile sia in configurazione unipolare che bipolare, garantendo valori di alta tensione che possono essere 160kV, 225kV, 320kV, 420kV o 450kV. Unico sul mercato, è in grado di garantire valori di dose stabili con tensioni che partono da un minimo di 5kV a un massimo di 450kV, e valori di corrente anodica che raggiungono un massimo di 45mA (se supportati dal tubo radiogeno impiegato).

Il generatore ISOVOLT titan | neo alimenta una vasta gamma di ispezioni radiografiche tecnologia — offrendo i risultati più affidabili e coerenti anche con la massima precisione applicazioni. In questo modo puoi aumentare la precisione e ispezionare più parti ogni giorno.

Maggiore riproducibilità: ridurre i tempi di esposizione per vari materiali in diversi modalità di funzionamento con radiazione elevata e stabile, fluttuazioni <0,05%.

Maggiore affidabilità: una gamma estesa di tubi e la massima corrente assicurano contrasto dell'immagine ottimizzato ed alto potere di penetrazione.

Flessibilità senza pari: il suo design modulare include l'integrazione intelligente dei tubi e monitoraggio permanente del sistema: offre tempi di accelerazione senza pari e un duty cycle del 100% per funzionamento continuo in sistemi in linea.

Senza tempi di fermo!

Quando la produttività è una priorità, il generatore ISOVOLT titan | neo esegue. Facile da usare e mantenere, risparmiando tempo, denaro e fatica. Quindi puoi concentrarti sull'ottimizzazione delle operazioni.

Controllo conveniente  Un'interfaccia intuitiva con un moderno modulo di controllo industriale che consente un funzionamento semplice e sicuro.

Servizio senza stress Un design modulare e con connettori ad alta tensione brevettati esenti da manutenzione che rendono facile, senza interruzioni l'installazione, il funzionamento, assistenza e sostituzione, riducendo il tempo e le risorse necessarie per eventuali riparazioni, e diminuendo il costo totale di gestione.

Operazioni più sicure Con una serie di funzioni di sicurezza integrate e riconoscimento istantaneo e automatico dello stato e dell'integrità del sistema, puoi migliorare la sicurezza operativa, massimizzare la durata delle apparecchiature e tenere sotto controllo i tuoi processi.

DOWNLOAD DATASHEET

Hai bisogno di assistenza?
Siamo pronti per te!

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono. Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.

Contattaci ora