sonde dcut innerspec

Sonde DCUT DryCoupled

I trasduttori Innerspec DCUT (UT accoppiato a secco) utilizzano la tecnologia proprietaria di Innerspec che sfrutta gli strumenti UT ad alta potenza di Innerspec che forniscono l'energia necessaria per accoppiare i sensori utilizzando solo uno strato di gomma sottile e una pressione molto leggera. I sistemi integrati PowerUT® e gli strumenti portatili PowerBox di Innerspec possono fornire fino a 3.000 Vpp e 25 kW di potenza per EMAT e DCUT per le applicazioni ad ultrasuoni più esigenti.

I trasduttori DCUT esistenti includono sensori di contatto flessibili e rigidi e sonde a ruota progettate per generare onde L in modalità fascio normale per il rilevamento dei difetti, la misurazione dello spessore e l'ispezione delle saldature.

Alcune Caratteristiche:

  • Contatto e fascio normale, con o senza linee di ritardo.
  • Fascio normale e contatto rotante.
  • Flessibile con condizionamento del segnale integrato (per funzionamento remoto).
  • I trasduttori DCUT possono essere realizzati con un'altezza di pochi millimetri e possono facilmente piegarsi e adattarsi a geometrie curve e irregolari.
  • Le ispezioni sono più pulite, più semplici e non contaminano il materiale da ispezionare.
  • I trasduttori DCUT eliminano tutti i costi associati al giunto.

Hai bisogno di assistenza?

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali.

Contattaci ora

Strumento rotto?

Puoi rivolgerti a noi anche per la riparazione dei tuoi strumenti.
Richiedi un preventivo di intervento.

condividi su:

Hai bisogno di assistenza?
Siamo pronti per te!

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono. Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.

Contattaci ora