SpotcheckerStrumento ad Ultrasuoni

Spot Weld USLT-USB Strumento ad Ultrasuoni

  • portatile
  • facile
  • robusto
  • Windows10
  • 4.0

Nell'industria automobilistica, l'ispezione dei punti di saldatura è un compito fondamentale che garantisce sicurezza, qualità e produttività. È qui che il controllo spot USB USLT di Waygate Technologies ha superato la prova del tempo ed è rinomato per le sue prestazioni affidabili e facilità d'uso. Con l'ultimo aggiornamento e la sua nuova disponibilità come comodo pacchetto, USLT USB offre prestazioni ancora maggiori e una migliore ergonomia per l'uso quotidiano.

L'offerta aggiornata fornisce il supporto completo per Microsoft Windows 10 che si trova sulla maggior parte dei computer moderni. Inoltre è stato aggiornato anche il collaudato pacchetto software UltraLOG, sviluppato appositamente per la valutazione e la documentazione delle ispezioni di saldatura a punti

Al giorno d'oggi il controllo dei punti di saldatura è una tecnica impiegata largamente dei produttori di automobili. Lo strumento Spot Weld USLT USB, strumento ad ultrasuoni, consente di fare questo tipo di controllo all'interno della linea produttiva, risparmiando tempo e conseguentemente soldi.

Portatile e robusto lo Spot Weld USLT USB pesa solo 2.2 kg, funziona a batteria ed ha grado di protezione IP65. La ricarica delle batterie può essere eseguita con le batterie collocate all'interno dello strumento oppure mediante un carica batterie dedicato. Il fatto che sia uno strumento portatile consente che i controlli possano essere eseguiti on site, senza che i componenti debbano essere trasportati in stazioni dedicate al controllo qualità. In questo modo possono essere eseguiti contemporaneamente più controlli aumentando la produttività.

Spot Weld USLT USB è uno strumento ad ultrasuoni easy-to-use, che non richiede training intensivo per l’utilizzo, a vantaggio di operatori meno qualificati nei controlli su saldatura. L'interfaccia operatore è stata disegnata per massimizzare l'usabilità, offre un display da 14", sei tasti programmabili e due control pad multifunzione, per lavorare in modo semplice ed efficiente nella maggior parte delle location in cui vengono eseguiti i controlli. Lo strumento può essere collegato a un PC con connessione wireless via WLAN o Bluetooth per scambiare dati (sia upload che download).

Spot Weld USLT USB mette a disposizione dell'utente una serie di soluzioni software per eseguire, valutare e archiviare i controlli eseguiti e documentarne i risultati, per soddisfare rigorosi requisiti di gestione della qualità. Viene usato il software UltraLOG, che è stato sviluppato specificatamente per la valutazione e la documentazione dei controlli relativi a punti di saldature. Il software dispone di un esteso database per consentire la gestione di specifici inspection plan, ideati per particolari processi produttivi. Queste caratteristiche lo rendono uno strumento idoneo a essere impiegato da personale scarsamente qualificato. Spot Weld USLT USB è compatibile con gli strumenti esistenti di Waygate Tech. dedicati al controllo dei punti di saldature e impiega la stessa versione software, in modo che i dati possano essere condivisi tra i diversi prodotti della gamma.

Brochure

Hai bisogno di assistenza?

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali.

Contattaci ora

Strumento rotto?

Puoi rivolgerti a noi anche per la riparazione dei tuoi strumenti.
Richiedi un preventivo di intervento.

condividi su:

Hai bisogno di assistenza?
Siamo pronti per te!

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono. Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.

Contattaci ora