Taurob  Gasfinder robot rvi

GasFinder Robot con ATEX ZONA-1

Il Gasfinder è uno strumento affidabile e veloce per individuare anche le più piccole fughe di gas. Implementando Taurob Gasfinder, gli operatori saranno in grado di identificare e monitorare tempestivamente le perdite di gas e applicare misure correttive e interventi di manutenzione per ridurre le emissioni. Costruito per l'estremo, il Gasfinder serve diligentemente in ambienti industriali difficili, atmosfere esplosive, condizioni meteorologiche marine avverse e tutti i tipi di terreno. Grazie al controller di sicurezza certificato PL-D, Gasfinder è conforme agli standard ATEX e IP67.. Grazie ai suoi sensori di precisione, GasFinder raccoglie dati con versatilità e obiettività senza precedenti, superando a operatore umano in molti modi. Ci vuole l'altissima definizione foto e video, registra suoni, rileva fughe di gas termografia e supervisiona il suo ambiente con un LIDAR 3D scanner.

Hardware al TOP

La FLIR G300 è una termocamera per la rilevazione ottica di gas (OGI) che visualizza il gas, per monitorare installazioni in aree remote o pericolose per rilevare eventuali perdite di gas e rilevare perdite di idrocarburi pericolosi e costosi o composti organici volatili (COV). Le telecamere OGI sono ampiamente utilizzate in ambienti industriali, come impianti di trattamento del gas naturale e piattaforme offshore. Il Taurob Gasfinder è dotato anche del Dräger X-am 8000, uno dei migliori rilevatori di gas sul mercato. Può rilevare e analizzare la più piccola perdita fino a 7 diversi tipi di gas tossici o infiammabili.

Oltre ogni ostacolo

 

  • Modalità di guida autonoma
  • Salita scale fino a 45°
  • Sistema di riconoscimento ed evitamento degli ostacoli
  • Superamento di spazi vuoti, gradini e superfici irregolari
  • Braccio lungo mobile per punti di vista versatili
  • Cingoli brevettati per una guida assolutamente sicura

 

Brochure

Richiedi una demo

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali.

Contattaci ora

Strumento rotto?

Puoi rivolgerti a noi anche per la riparazione dei tuoi strumenti.
Richiedi un preventivo di intervento.

condividi su:

Hai bisogno di assistenza?
Siamo pronti per te!

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono. Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.

Contattaci ora