Strumento ad Ultrasuoni Krautkramer USM 36

USM 36 è l'ultimissimo strumento ad ultrasuoni nato in casa GE Krautkramer per quanto riguarda la strumentazione portatile. Rappresenta la combinazione tra la tecnologia software del XXI secolo e la robustezza hardware che da decenni ormai contraddistingue tutta la strumentazione Krautkramer.

Il più grande display della sua categoria

Un’importante caratteristica di GE Krautkramer USM 36 è la dimensione dello schermo da 7” (pollici) con una risoluzione di 800x480 pixels. Questo permette una visualizzazione dei segnali (A-Scan) in modo facile con un’interpretazione accurata degli stessi anche in condizioni di scarsa luminosità ed in pieno sole riducendo l’affaticamento degli occhi da parte dell’utilizzatore.

Semplici ed efficienti comandi

Lo strumento GE Krautkramer USM 36 utilizza le comuni manopole laterali dei precedenti strumenti GE Krautkramer ma in aggiunta ha 6 tasti funzione che permettono un utilizzo più immediato e veloce. Inoltre l’interfaccia software simile a quella utilizzata nello strumento USM Go / USM Go+ rende facile e rapido il suo utilizzo da parte degli operatori che già utilizzano USM Go / USM Go+ e passano ad USM 36.

Flessibilità per la gestione dei dati e dei reports

Oltre alla facilità di interpretazione degli A-Scan, grazie allo schermo di ottima qualità, con GE Krautkramer USM 36 è possibile includere gli A-Scan e le scansioni video all’interno dei reports. Tutti i reports sono memorizzati in automatico sulla memoria SD (memoria estraibile) e sono in formato JPEG o BMP leggibili da qualsiasi personal computer.

Connettività

La connettività di GE Krautkramer USM 36 è un’altra delle caratteristiche importanti che lo rende facile e moderno. Tutti I dati possono essere salvati e condivisi su memoria SD oppure tramite connessione USB. Inoltre lo strumento GE Krautkramer USM 36 è fornito di uscita VGA che permette di collegarsi ad un monitor esterno o videoproiettore.

Può essere usato nelle condizioni più estreme

GE Krautkramer USM 36 ha un grado di protezione IP66 che lo rende completamento protetto nei confronti di polveri, acqua ed ambienti di lavoro con temperature da -10°C a +55°C. Può essere utilizzato nelle condizioni di lavoro più difficili con alti livelli di umidità. Il nuovo USM 36 pesa solo 2,2kg incluso di batteria. La durata della batteria permette di utilizzare Ge Krautkramer USM 36 per più di 13 ore e nel caso di necessità superiori può essere collegato direttamente al caricabatterie.

Disponibile in tre differenti configurazioni

Lo strumento GE Krautkramer USM 36 è disponibile in tre differenti versioni in modo da poter soddisfare le molteplici necessità derivanti dai controlli UT. Il modello più avanzato è completo delle opzioni DAC, AWS ed AVG. Tutti I modelli Krautkramer USM 36 sono dotati di Onda Quadra per avere sempre la massima Potenza di penetrazione in tutti I tipi di materiali.


Scarica qui la brochure




Visita il sito dedicato all'USM 36

Contattaci


Inviando la richiesta acconsenti al trattamento dei tuoi dati secondo quanto specificato nella nostra privacy policy. Potrai anche essere ricontattato telefonicamente se espressamente specificato nel messaggio.

 

Ti rispondiamo velocemente, per qualsiasi domanda o richiesta di offerta.

Se non hai tempo di inviarci la tua richiesta, chiamaci ora:

039 6013490