Krautkramer USM 36

Krautkramer USM 36

Waygate Technologies Krautkramer Portatile

  • display 7" 800x480 pixel
  • flessibilità per la gestione dei dati e dei reports
  • porte USB / VGA / SD
  • opzioni DAC, AWS ed AVG
  • onda quadra

Un importante miglioramento del Krautkrämer USM 36 è il suo grande schermo da 7 pollici, con una risoluzione di 800x480 pixel. L'intera area è disponibile per visualizzare A-scan nitidi, il che la rende la migliore della sua categoria. I segnali possono essere facilmente visualizzati e interpretati con precisione, anche in pieno sole, con gli occhi stanchi al termine di una lunga giornata di lavoro.Il Krautkrämer USM 36 utilizza le familiari manopole dei modelli precedenti, i tasti funzione sono stati ridotti al minimo in una tastiera a 6 tasti semplice e intuitiva, consentendo un funzionamento semplice ed efficiente. 

Il più grande display della sua categoria

Un’importante caratteristica di GE Krautkramer USM 36 è la dimensione dello schermo da 7” (pollici) con una risoluzione di 800x480 pixels. Questo permette una visualizzazione dei segnali (A-Scan) in modo facile con un’interpretazione accurata degli stessi anche in condizioni di scarsa luminosità ed in pieno sole riducendo l’affaticamento degli occhi da parte dell’utilizzatore.

DEMO

Semplici ed efficienti comandi

Lo strumento Krautkramer USM 36 utilizza le comuni manopole laterali dei precedenti strumenti  Krautkramer ma in aggiunta ha 6 tasti funzione che permettono un utilizzo più immediato e veloce. Inoltre l’interfaccia software simile a quella utilizzata nello strumento USM Go / USM Go+ rende facile e rapido il suo utilizzo da parte degli operatori che già utilizzano USM Go / USM Go+ e passano ad USM 36.

Flessibilità per la gestione dei dati e dei reports

Oltre alla facilità di interpretazione degli A-Scan, grazie allo schermo di ottima qualità, con Krautkramer USM 36 è possibile includere gli A-Scan e le scansioni video all’interno dei reports. Tutti i reports sono memorizzati in automatico sulla memoria SD (memoria estraibile) e sono in formato JPEG o BMP leggibili da qualsiasi personal computer.

Connettività

La connettività di Krautkramer USM 36 è un’altra delle caratteristiche importanti che lo rende facile e moderno. Tutti I dati possono essere salvati e condivisi su memoria SD oppure tramite connessione USB. Inoltre lo strumento GE Krautkramer USM 36 è fornito di uscita VGA che permette di collegarsi ad un monitor esterno o videoproiettore.

Può essere usato nelle condizioni più estreme

Krautkramer USM 36 ha un grado di protezione IP66 che lo rende completamento protetto nei confronti di polveri, acqua ed ambienti di lavoro con temperature da -10°C a +55°C. Può essere utilizzato nelle condizioni di lavoro più difficili con alti livelli di umidità. Il nuovo USM 36 pesa solo 2,2kg incluso di batteria. La durata della batteria permette di utilizzare Ge Krautkramer USM 36 per più di 16 ore e nel caso di necessità superiori può essere collegato direttamente al caricabatterie.

Disponibile in tre differenti configurazioni

Lo strumento Krautkramer USM 36 è disponibile in differenti versioni in modo da poter soddisfare le molteplici necessità derivanti dai controlli UT. Il modello più avanzato è completo delle opzioni DAC, AWS ed AVG. Tutti I modelli Krautkramer USM 36 sono dotati di Onda Quadra per avere sempre la massima Potenza di penetrazione in tutti I tipi di materiali.

Visita il sito dedicato all'USM 36

Brochure

Hai bisogno di assistenza?

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali.

Contattaci ora

Strumento rotto?

Puoi rivolgerti a noi anche per la riparazione dei tuoi strumenti.
Richiedi un preventivo di intervento.

condividi su:

Hai bisogno di assistenza?
Siamo pronti per te!

Rispondiamo alle tue domande tecniche o commerciali, contattaci anche tramite email o telefono. Organizziamo demo per gli strumenti di tuo interesse, oltre ad affiancarti con la formazione specializzata.

Contattaci ora