Strumento ad Ultrasuoni Krautkramer USN 60L

Lo strumento ad ultrasuoni GE Krautkramer USN 60 L rappresenta la novità della famiglia USN 60. Nuovo display a colori antiriflesso, batteria al Litio a lunga durata e costruito per resistere alle temperature più estreme. Le nuove caratteristiche hardware di USN 60 L ne fanno lo strumento ideale per gli ambienti di lavoro più difficili.

Performance incredibili

Le caratteristiche di USN 60 L

Comandi facili e veloci grazie alle manopole laterali; manopola di sinistra per il cambio dei dB, manopola di destra per il controllo dei menu. Funzione “Auto Cal” permette una calibrazione facile e veloce PRF (frequenza di ripetizione degli impulsi) da 15 Hz to 6 kHz (in spike mode) da 15 Hz to 2 kHz (in square mode) 2 porte (gates) indipendenti per la rilevazione dei difetti e misure di spessore.

Range di frequenza da 250KHz a 25MHz 4 possibili livelli di smorzamento (50, 75, 150, 500 ohms) per l’utilizzo ottimale delle sonde. Uscita VGA per la connessione ad un monitor esterno o videoproiettore visualizzazione del segnale in modalità RF Radio Frequenza Opzione BEA (Backwall Echo Attenuator) attenuazione dell’echo di fondo che permette la gestione indipendente dei dB nella parte interna alla porta B (gate B) Fine modulo.

Adatto per le più svariate applicazioni

grazie alla gestione della frequenza di ripetizione degli impulsi (6 KHz pulser) ed alle uscite TTL la serie GE Krautkramer USN 60 può essere usato anche per una vasta gamma di applicazioni in automazione. L’esclusiva funzione “Smartview Display” permette di visualizzare con chiarezza anche le più piccole indicazioni (echo) durante un controllo in automazione. USN 60 L completo di pulsatore con onda Quadra regolabile fino a 450V soddisfa le più ampie necessità di Potenza derivanti dalla composizione dei materiali.

Adatto per un facile controllo delle saldature

L’opzione denominate “Color Leg” fa parte delle caratteristiche funzionali di GE Krautkramer USN 60 L ed è utilizzata quando viene installata una sonda angolata per il controllo di saldature. Color Leg seziona in automatico lo schermo/A-Scan in tre bande di colore diverso associando il primo colore alla prima riflessione del percorso della sonda angolata, il secondo colore alla seconda riflessione e così per la terza.

Facile dimensionamento del difetto

L’opzione DAC/TCG permette di calcolare l’ampiezza dei segnali come percentuale o livello di dB rispetto alla curva DAC definita. Per ogni curva DAC possono essere definiti fino a quattro “Offset Curve” in modo da avere più curve DAC che differiscono per +/- dB rispetto alla curva DAC di origine. 

DGS (Distance Gain Size)/ AVG. L’opzione DGS/AVG mostra una curva relative alle dimensioni di un difetto equivalente. La funzione ERS (equivalent reflector size) calcola in automatico la dimensione del diametro del difetto equivalente in mm o pollici.


Scarica la brochure

Contattaci


Inviando la richiesta acconsenti al trattamento dei tuoi dati secondo quanto specificato nella nostra privacy policy. Potrai anche essere ricontattato telefonicamente se espressamente specificato nel messaggio.

 

Ti rispondiamo velocemente, per qualsiasi domanda o richiesta di offerta.

Se non hai tempo di inviarci la tua richiesta, chiamaci ora:

039 6013490